MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Rafael Leão of AC Milan is challenged by Ndary Adopo of Torino during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli questa sera è pronto ad ospitare in casa il Tottenham di Antonio Conte, nella sfida di andata degli ottavi di Champions League.
Massara e Maldini nelle ultime gara, hanno attenzionato un calciatore della nostra Serie A: parliamo di Michel Adopo, centrocampista del Torino. Nelle ultime partite, il mister dei granata Ivan Juric ha continuato a dar fiducia al classe 2000, che a San Siro aveva trovato il gol della vittoria, negli ottavi di finale di Coppa Italia.
Venerdì sera nuovamente ha messo in mostra tutte le sue qualità, proteggendo egregiamente il proprio centrocampo. Tutti sono d’accordo nel dire che Adopo sia stato uno dei migliori in campo. Per caratteristiche fisiche a molti ha ricordato Franck Kessie, che al Milan manca veramente tanto.
I rossoneri la prossima stagione ripartiranno certamente da Ismael Bennacer, blindato con un contratto in scadenza nel 2027, e Sandro Tonali. Saranno ancora loro i titolari del Milan, con Rade Krunic pronto a dar loro il cambio. E’ probabile che Paolo Maldini e Frederic Massara decidano di rafforzare la mediana con un nuovo colpo anche perché difficilmente Vranckx verrà riscattato. Il giocatore belga è finito ai margini e dovrebbe essere rispedito al mittente, al Wolfsburg. Vedremo quindi se le strade del Milan e di Adopo riusciranno ad incontrarsi.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…