CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Noah Okafor of Milan during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milan ha vinto il primo turno infrasettimanale della stagione, battendo per 3-1 il Cagliari. Si è trattato di un mercoledì di prime volte. Proprio durante la sfida all’Unipol Domus sono arrivati infatti i primi gol di Okafor e di Loftus Cheek con la maglia rossonera. Inoltre ieri Adli ha giocato per la prima volta in stagione da titolare, così come è arrivato il primo centro in campionato di Tomori. Va sottolineato anche l’esordio nella ripresa di Luka Romero.
I Diavoli hanno conquistato tre punti d’oro, che gli permettono di raggiungere i nerazzurri in vetta alla classifica. La sfida di ieri ha dimostrato che la rosa del Milan è profonda e idonea agli impegni dei rossoneri. Mister Pioli può guardare con fiducia all’intenso calendario che attende i Diavoli prima della sosta di ottobre. In pochi giorni infatti il Milan dovrà affrontare la Lazio, il Borussia Dortmund e il Genoa in trasferta.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…