CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Rafael Leao of AC Milan celebrates with Francesco Camarda after scoring the goal during the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Lo scorso weekend il campionato si è fermato per l’ultima sosta Nazionali del 2024. Ora la Serie A riprenderà le sue gare senza interruzioni fino a marzo, quando saremo a due terzi di campionato.
Per questo motivo per la lotta scudetto sarà decisivo il periodo che partirà da questa settimana e che terminerà proprio quando ci sarà la prossima sosta per le Nazionali.
Come sottolineato oggi dalla Gazzetta dello Sport, da adesso fino al 16 marzo Inter, Milan, Juventus e Atalanta potrebbero giocare un massimo di 29 gare. A differenza loro invece il Napoli ne potrebbe disputare ben 10 in meno.
Le quattro inseguitrici della capolista avranno infatti sulle spalle il peso di Champions League e Supercoppa e giocheranno ogni quattro giorni per un bel pezzo. Per tale motivo Conte può approfittare di ciò e fare un decisivo passo in avanti.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…