Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
Archiviata la vittoria al Maradona, la dirigenza rossonera inizia a studiare i primi colpi per il mercato estivo. Sono tanti i nomi segnati sull’agenda di Maldini e Massara, che vorranno regalare al proprio tecnico degli innesti di qualità. Il Milan prima di intervenire sul mercato dovrà risolvere qualche situazione, tra cui quella legata a Brahim Diaz. Il dieci rossonero è l’uomo del momento in casa Milan dopo la prestazione super del Maradona.
Il cartellino del giocatore è nelle mani del Real Madrid. Per il trequartista è il terzo anno al Milan, sino ad ora però sempre grazie alla formula del prestito. A giugno però le cose cambieranno e bisognerà trovare una quadra. Da Milano si mormora che il giocatore resterebbe volentieri in rossonero, e che anche il Milan sarebbe propenso a fare il possibile e trattenerlo a Milano, molto dipenderà dal Real Madrid se vorrà o meno concedere uno sconto ai diavoli.
Il Milan però resta vigile anche su un altra situazione, ovvero quella legata a Rodrigo De Paul, oggi in forza all’Atletico Madrid. La concorrenza sul calciatore è tanta e si tratterebbe comunque di una operazione difficile e piuttosto onerosa (si parla di una valutazione che supera i 30 milioni), ma il Milan continua a restare alla finestra e a seguire con attenzione quelle che sono le vicende che riguardano l’argentino.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…