MILAN, ITALY - MAY 10: Mike Maignan of AC Milan looks on during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha in rosa uno dei portieri più forti del palcoscenico mondiale: ovvero Mike Maignan. Sono anche i suoi i meriti dello Scudetto conquistato dai rossoneri di un anno fa. Sono strepitosi i salvataggi che ogni domenica tengono in piedi i risultati, ed ormai anche le big europee se ne sono accorte.
Secondo i ‘rumors‘ provenienti da Parigi, Mike non avrebbe intenzione di rinnovare il proprio contratto con il Diavolo – in scadenza il 30 giugno 2026 – dopo l’addio burrascoso di Paolo Maldini. Il portiere meneghino sarebbe finito nel mirino di due big inglesi: Manchester United e Chelsea.
Il Milan non intende cederlo – e nel caso in cui il portiere dovesse fare pressione, si ascolteranno proposte solamente intorno ai 100 milioni di euro (valutazione che ne fa il club dell’estremo difensore).
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…