MILAN, ITALY - MAY 10: Mike Maignan of AC Milan looks on during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
La dirigenza rossonera è sempre a lavoro per blindare i gioielli presenti in rosa, i quali attirano l’interesse dei top club europei. Uno dei calciatori più stimato dalle superpotenze del nostro calcio è senza alcun dubbio Mike Maignan. Il portierone francese si è reso un’altra volta protagonista nella vittoria contro il Frosinone, con una parata sensazionale su Cuni e l’assist per Cristian Pulisic. Sono tre stagioni di fila che Mike colleziona almeno un assist per campionato: dato incredibile.
Il francese è in scadenza nel 2026 e al momento guadagna 2,8 milioni di euro. La prima richiesta dell’entourage è stata piuttosto alta, 8 milioni di euro, una cifra ben al di sopra della media degli ingaggi previsti dalla politica societaria del club rossonero. Il Milan non vuole privarsi di Maignan e dunque proseguirà la trattativa con il suo agente, con la speranza di arrivare presto ad un accordo, magari a cifre più basse.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…