MILAN, ITALY - JUNE 04: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring their sides second goal during the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il merchandising per una società sportiva è fondamentale, perché apporta risorse economiche non indifferenti, ed inoltre fa crescere la notorietà del brand. Ma ora andiamo a scoprire le maglie più vendute per la stagione che sta per avviarsi.
Sino al termine della stagione conclusa le maglie più vendute erano senza alcun dubbio quella di Sandro Tonali e di Zlatan Ibrahimovic. Da soli i due coprivano il 47% delle vendite totali.
Stando a quanto riportato da la Gazzetta dello sport, le maglie vendute dagli store rossoneri si sono modificate: complice l’addio di Tonali ed Ibrahimovic. Solo Rafael Leao ha assorbito il 59% delle vendite totali delle maglie rossonere. Sul podio delle divise più vendute troviamo anche quelle di Theo Hernandez e di Oliver Giroud le quali hanno venduto rispettivamente il 16,3 ed il 13,4% di quelle già distribuite.
“In basso” troviamo invece Mike Maignan al 4,1%, Fikayo Tomori al 3,3% e Davide Calabria al 3,1%. I giocatori che infine rappresentano l’1% delle maglie vendute dal Diavolo sono Ismael Bennacer e Rade Krunic che chiudono la classifica insieme a Thiaw il quale, nonostante la sua giovane età, vende quasi lo 0,5% delle maglie del Milan.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…