SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sta attraversando un periodo difficile non solamente legato ai risultati ottenuti, ma soprattutto riguardante gli infortuni. Dall’inizio della stagione i Diavoli hanno ottenuto ben 30 infortuni muscolari, che hanno colpito 21 giocatori sui 27 a disposizione di mister Pioli.
Si tratta di troppi infortuni che rischiano di rovinare la stagione rossonera. La società è consapevole di dover intervenire per tamponare la situazione e per cercare di rendere più competitivo il gruppo. Per tale motivo la dirigenza si sta guardando intorno, alla ricerca dei giusti rinforzi da acquistare durante il mercato invernale.
Secondo le ultime indiscrezioni emerse, sul taccuino di Furlani c’è il nome di Mukiele del PSG per rafforzare il reparto difensivo. Nelle ultime ore è avanzato però anche il nome di Kehrer del West Ham, mentre appare più complicata l’operazione che porterebbe a Lenglet dell’Aston Villa. In tutto questo però, ora grandissima attenzione. Cardinale vende il Milan, annuncio bomba: “Hanno già scelto il nuovo allenatore!” <<<
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma