CAIRATE, ITALY - JULY 20: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Pre Season Friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mancano soltanto due giorni al debutto in campionato del Milan. La squadra di Pioli sarà impegnata lunedì sera sul campo del Bologna per la prima giornata di Serie A. C’è grande entusiasmo e attesa intorno alla squadra rossonera, totalmente rivoluzionata nel corso del mercato estivo.
Proprio in questa prima gara si avrà l’occasione per testare i nuovi acquisti rossoneri e per vederli all’opera all’interno del progetto di mister Pioli. Tra certezze e dubbi, l’allenatore è chiamato a scegliere in modo accurato tutti i giocatori da schierare per la prima sfida.
Contro il Bologna avrà l’opportunità di far vedere le sue qualità Pulisic, preferito a Chukwueze nel tridente d’attacco insieme a Giroud e Leao. In difesa invece c’è a risolvere un dubbio riguardante Kalulu e Calabria, che si contendono una maglia da titolare. Secondo le ultime indiscrezioni, sarà il capitano rossonero ad andare in panchina. Questa la probabile formazione:
Milan (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Krunic, Loftus-Cheek; Pulisic, Leao, Giroud.
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…