MILAN, ITALY - JULY 06: AC Milan new signing Luka Romero looks on at Casa Milan on July 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è pronto a salutare nuovamente Luka Romero, esterno classe 2004 di proprietà dei rossoneri, arrivato a parametro zero dalla Lazio. Il calciatore, dunque, dopo il prestito di sei mesi in Liga è pronto a farci ritorno, per vivere una nuova esperienza.
Matteo Moretto ha confermato la notizia lanciata dal giornalista argentino Cesar Luis Merlo, lo stesso che aveva anticipato prima di tutti il trasferimento in rossonero del centrale Marco Pellegrino: l’argentino lascerà il Milan e diventerà un nuovo giocatore del Deportivo Alaves in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Nelle prossime ore, Romero volerà verso la Spagna per sostenere le visite mediche e completare così l’affare. Ma, parlando sempre di mercato, grandissima attenzione. Salta Fullkrug? Colpo di scena improvviso: “Al suo posto arriva…” <<<
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…