RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring the goal during the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sta iniziando ad avviare i contatti per un possibile rinnovo contrattuale di Luka Jovic. Il serbo da quando è sbarcato a Milano ha convinto a suon di gol la società meneghina a proporgli un rinnovo. Il calciatore ovviamente non sarà messo sul mercato per fare plusvalenza, ma rimarrà in organico a disposizione di Stefano Pioli.
Stando alle ultime notizie il Milan e l’agente di Jovic si sarebbero dati appuntamento nei prossimi giorni per discutere del futuro, tuttavia la società di via Aldo Rossi ha un’opzione da sfruttare, presente nel contratto del serbo, che permetterebbe di allungare di anno in anno il legame con l’attaccante. Così a giugno 2024, se esercitata l’opzione, Jovic potrebbe rimanere fino a giugno 2025 e così via fino al 2027. Ma si potrebbe percorrere anche un’altra strada ovvero quella di un contratto “standard” con adeguamento di stipendio.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele