Lorenzo Colombo, attaccante della SPAL ma di proprietà del Milan.
Lorenzo Colombo, attaccante rossonero in prestito a Lecce sta dimostrando al meglio di meritare un posto di rilievo nella massima seria del calcio italiano. Ieri sera contro la Sampdoria, l’allenatore dei pugliesi ha scelto di dargli ancora fiducia, e la decisione lo ha ripagato. L’attaccante scuola Milan ha risposto sul campo, trovando anche la via del gol. Un rimpallo lo ha favorito, ma poi ha fatto tutto il centravanti, superando ogni avversario e bucando la porta con un gran siluro.
Sono già tre le reti in questo campionato per Colombo, che ha la grande speranza di conquistare definitivamente il Milan, la sua dirigenza e il suo allenatore per ottenere un posto nella rosa rossonera. I propositi al momento sono buoni, anche perchè Lorenzo sta dimostrando di essere un attaccante in crescita, utile alla squadra non soltanto in termini di gol, ma anche di gioco e di dialogo con i compagni.
Maldini e Massara osservano attualmente con entusiasmo i gol e le prestazioni del baby bomber, fiduciosi che un giorno possa diventare l’attaccante del futuro rossonero.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…