MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: A general view inside the stadium before the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Martedì 17 settembre il Milan farà il suo esordio in Champions League. A San Siro arriva il Liverpool, per la prima gara della competizione più importante.
Come riferito da Sportface, tuttavia c’è grande preoccupazione in casa rossonera per la vendita dei biglietti, che fatica a partire.
Per la partita contro il Liverpool: “Non ingrana la vendita dei biglietti per il primo impegno in Champions League del nuovo Milan di Paulo Fonseca, che sfiderà in una super sfida europea il Liverpool, già affrontato, tra le altre, nelle due finali di Champions del 2005 e del 2007”.
Stadio vuoto: “Se con il Venezia alla ripartenza dopo la sosta si va verso il pienone al Meazza, San Siro è invece al momento semivuoto per l’esordio nella competizione più prestigiosa, peraltro al debutto della nuova formula. Da venerdì è scattata la vendita libera dei tagliandi, con prezzi a partire da 59 euro, mentre in precedenza c’erano le fasi riservate a tesserati e abbonati”.
Ci sono ancora molti posti: “Ebbene, chi dovesse accedere in queste ore sulla piattaforma per la vendita dei biglietti, avrebbe dinnanzi a sé ampia scelta per i posti, praticamente in quasi tutti i settori o le aree dello stadio”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…