Tonali esce per infortunio
MILANO – Uno dei maggiori problemi che sta attanagliando il Milan nella stagione in corso riguarda i calciatori infortunati. Il numero è alto e cifre del genere non si vedevano da ormai diversi anni. Vero è che si tratta di un campionato particolare, con impegni molto ravvicinati e molti giocatori rossoneri poi non sono abituati a sforzi del genere. Di certo un problema c’è, considerando anche che il Milan si trova ora a dover affrontare una super sfida come quella con il Manchester United, con gli uomini contati. Ma qual è precisamente la situazione relativa all’infermeria rossa nera.eccola esplicata di seguito.
Sarà un lunedì importante per i rossoneri con anche la visita di controllo di Zlatan Ibrahimovic per verificare lo stato della lesione all’adduttore. L’attaccante, a meno di clamorosi recuperi, dovrà stare fermo ancora una decina di giorni, ma è più che mai presente. Non sarà disponibile per giovedì. Arriva comunque un po’ di respiro per Pioli e qualche alternativa in più dopo che a Verona si è presentato con gli uomini contati. Di fatti uomini come Rebic, Theo Hernandez e Tonali sono destinati a recuperare.
Tabellini alla mano, quest’anno il Diavolo ha dovuto fare a meno a più riprese di tanti giocatori per un totale complessivo di 77 partite saltate dal primo minuto sulle 275 giocate in Serie A (25 giornate per 11 calciatori): circa il 30%. Intervenuto a ‘Che Tempo Che Fa‘, Zlatan Ibrahimovic ha parlato così della corsa scudetto. Gli è stato chiesto se il campionato fosse ancora vivo, nonostante i punti di svantaggio accumulati dall’Inter. “Ci sono ancora tante partite tutto è possibile. L’Inter ha solo una gara a settimane e ha più tempo per recuperare. Il mio lavoro è vincere trofei, e sono venuto al Milan per vincere”. Ma attenzione anche ad un’altra pesantissima novità arrivata proprio in queste ultime ore in casa rossonera: allarme a Milanello, gira una voce molto preoccupante <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…