MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Rafael Leao of AC Milan in action during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il campionato si è fermato per la sosta delle Nazionali: l’ultima volta era successo a novembre per permettere lo svolgimento dei Mondiali. A non fermarsi mai invece è il mercato, con le varie squadre di Serie A al lavoro per i colpi da mettere a segno durante la sessione estiva. Anche il Milan sta lavorando per trovare i profili ideali da inserire nella propria rosa, così come continua a lavorare per rinnovare il contratto dei gioielli già presenti nel gruppo.
A tenere banco in casa Milan è ovviamente la questione relativa al rinnovo di Rafael Leao. L’esterno portoghese ha il contratto in scadenza nel 2024, ma la società non vuole correre il rischio di perderlo a zero. La società da mesi sta cercando di trovare un accordo con il giocatore, ma non si è giunti ancora a un punto d’incontro. Inoltre nelle ultime ore è emersa l’incredibile indiscrezione secondo la quale il PSG avrebbe iniziato a sondare il terreno per l’ex Lille.
Il club francese vuole tutelarsi in caso d’addio di Messi, Neymar e Mbappè e ha messo gli occhi proprio su Leao. Al momento il portoghese ha declinato le avances francesi, avendo dato la priorità al rinnovo col Milan. Tuttavia se entro il 30 giugno non si riuscirà a trovare un accordo, allora Maldini sarebbe disposto a valutare tutte le offerte. Nonostante il solo anno di contratto rimanente, la società non accetterà comunque offerte inferiori a 150 milioni di euro (la valutazione della clausola rescissoria).
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…