CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La stagione non è iniziata nel migliore dei modi per Rafael Leao, che però sembra aver cambiato rotta da qualche giorno.
Nelle ultime uscite il fantasista del Milan ha fatto sempre bene, facendo vedere le sue migliori qualità. Ora la richiesta è di portarsi dietro questa continuità per tutta la stagione.
Dalla magica notte di Madrid Leao sembra essersi ritrovato. Grazie a una prestazione quasi perfetta, il portoghese si è guadagnato fiducia e consapevolezza. Anche a Cagliari ha fatto vedere di che pasta è fatto, siglando una doppietta.
Tuttavia il portoghese sembra essere cresciuto non solo sul campo, ma anche con le parole. Su Fonseca ha infatti dichiarato: “Non ho nulla contro l’allenatore. Sono cose che succedono, ma è una questione risolta. Non mi piace stare in panchina, mi piace sempre aiutare la squadra. Le decisioni le deve prendere l’allenatore. Sia in Nazionale che al Milan, io cerco di dare sempre il massimo per aiutare la mia squadra“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…