EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 08: Rafael Leao of AC Milan celebrates with Joao Felix after scoring the goal during the Serie A match between Empoli and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on February 08, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Rafael Leao non sta vivendo la sua stagione migliore al Milan, complice una sintonia mai trovata del tutto prima con Fonseca e poi con Conceicao.
Il fantasista portoghese si è seduto molte volte in panchina nel corso di questa stagione, cosa che ha generato alcuni malumori in lui e nei tifosi.
Nonostante ciò è da sottolineare che il portoghese ha contribuito a 91 gol del Milan a partire dalla stagione 2021/22, stagione nella quale i rossoneri hanno vinto lo scudetto.
Negli ultimi quattro anni infatti il numero 10 rossonero ha siglato 48 gol e fornito 43 assist tra Serie A e coppe europee. In tutta Europa solamente in dieci hanno fatto meglio di Leao, che si colloca così all’undicesimo posto. Nel frattempo però resta nel mirino di una big europea <<<
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…