MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Rafael Leao ha messo il NOS ed è tornato ai livelli di quel ragazzo che ha fatto innamorare il mondo intero. Anche al Franchi, il ragazzo ha messo in campo una superba prestazione che ha scardinato nel vero senso della parola la retroguardia della viola. Il 2024 è iniziato in maniera totalmente diversa per il portoghese che sembra aver ritrovato un vecchio spolvero. La gara contro la Fiorentina è stata la numero 200 con addosso la maglia del Milan, ed è stata festeggiata nel miglior modo possibile: 1 gol ed un assist.
Dopo la sfida in casa dei viola, Leao ha dichiarato che il suo futuro è al Milan: “Ho un contratto con il Milan. Sono qui con il cuore. Il Milan è la mia casa, lo dico sempre. Sono uomo, non sono più un ragazzino. Devo ringraziare club e società che mi ha portato a questo livello, ringrazio i miei tifosi”.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…