ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on September 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli espugna l’Olimpico di Roma sotto i colpi di Olivier Giroud e di un super Rafael Leao. I giallorossi di Josè Mourinho rispondono sul finale di gara con Spinazzola, ma non riescono ad evitare la sconfitta. Al 97′ minuto il direttore di gara Antonio Rapuano fischia tre volte ed il Milan mette a segno l’ennesima vittoria stagionale. Queste la parole dei protagonisti di gara ai microfoni di DAZN.
Rafael Leao:
ULTIMO CROSS DELLA ROMA?: “Chiaro, era una partita importante. Abbiamo fatto di tutto per vincere, abbiamo controllato il gioco, abbiamo segnato meritamente. Loro hanno fatto il due ad uno, l’ansia inizia ad arrivare, ma i dieci che sono rimasti in campo hanno fatto un lavoro incredibile”.
GOL DA SUPER POTERI: “La provavo da tre anni, sono contento, ma la vittoria è la cosa più importante per andare alla sosta tranquillo”.
SCALINO NELLO SPOGLIATOIO?: “Sì. Sono uno che può aiutare dentro e fuori, ci sono anche gli altri. Era un momento di sofferenza che dovevamo aiutare tutti per vincere la gara. Siamo contenti, abbiamo fatto un lavoro incredibile”.E intanto, proprio dopo la partita, ecco le pagelle a caldo di Tiziano Crudeli: “Grandissimi!!! Caro Jovic, ti dico una cosa…” <<<
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…