FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Mike Maignan of AC Milan in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo del contratto di Mike Maignan con il Milan. Spiegando come l’amministratore delegato del club rossonero, Giorgio Furlani, abbia già sperimentato certe, complicate dinamiche un anno fa, in occasione del prolungamento del contratto di Rafael Leão.
Sul tema rinnovo del portierone c’è un aspetto da colmare, ovvero il gap tra la domanda e l’offerta dei rossoneri. Al momento, il numero 16 rossonero percepisce 2,8 milioni di euro netti a stagione e spara alto per il prolungamento. Il Milan ha intenzione di raddoppiargli lo stipendio, ma potrebbe non essere sufficiente. Ovviamente la dirigenza rossonera è pronta ad inserire una serie di bonus per il ragazzo, per convincerlo a restare a Milanello.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…