MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sono giorni caldi in casa rossonera. Il Milan dopo essersi assicurato la permanenza di Olivier Giroud per un altro anno ora punta a trovare una quadra anche nella telenovela con Rafael Leao. Ogni giorno escono novità ed indiscrezioni su Leao e su ciò che vorrà fare in futuro, niente però di confermato. Il portoghese ha un contratto con il Milan, che scadrà a giugno 2024.
Gianluca Di Marzio, l’esperto di calciomercato, ha parlato di una soluzione concreta che potrebbe agevolare il Milan e dare più tempo ai rossoneri per blindare a lungo Leao.
“Sul fronte Leao possiamo confermare come ci sia la possibilità concreta di un rinnovo annuale, fino al 2025. La sua attuale scadenza è fissata al 2024. Una mossa per riaffrontare la questione con calma, più avanti, senza arrivare ad uno scontro. Poi magari il Milan riesce a blindarlo per 3-4 anni, ma questa opzione è da tenere in considerazione”.
Il problema infatti più grande, che da sempre ha complicato la trattativa di rinnovo tra il Milan ed il portoghese, è la multa inflitta dal Tas di Losanna al calciatore per il trasferimento illecito del 2018, dallo Sporting Lisbona al Lille. Da capire, dunque, come si evolveranno le questioni, ma i diavoli faranno di tutto per trattenerlo.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…