TURIN, ITALY - MAY 18: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 18, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Rafael Leao è uno dei talenti indiscussi di questo Milan. Il calciatore è un vero e proprio idolo dei tifosi e con Stefano Pioli ha avuto una crescita esponenziale. Anche i suoi numeri relativi ai gol ed assist sono incredibili: 47 marcature in 164 presenze con i rossoneri. Nell’ultima stagione, Rafa ha apportato ai propri compagni ben 9 ultimi passaggi decisivi. L’attaccante è sotto contratto con il Milan fino al prossimo 30 giugno 2028. Come noto, nel suo accordo con il club rossonero è presente una clausola risolutoria altissima, del valore di 175 milioni di euro.
Sul lusitano ci sono gli occhi di diversi top club europei. Al momento, infatti, è soprattutto l’Al-Hilal, neo campione in Arabia Saudita, a ragionare sulla possibilità di presentare un’offerta al Milan per Leao già in questa finestra di calciomercato. Ad oggi però non è stata recapitata nessuna offerta a Casa Milan. Situazione comunque da monitorare. Nel frattempo però, in queste ore sono arrivate anche altre clamorose novità per il mercato rossonero. Il Milan si scatena: Lukaku più altri 3 colpi! Di Marzio dà l’annuncio in diretta: “Attenzione a…” <<<
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…