BERGAMO, ITALY - DECEMBER 06: Theo Hernandez of Milan gestures during the Serie A match between Atalanta and Milan at Gewiss Stadium on December 06, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
L’edizione odierna de Il Giornale ha commentato così la situazione in casa del Milan: “Leao ko e il rebus Theo nel panettone di Fonseca”.
Il tecnico portoghese ha salvato la sua panchina grazie alla vittoria di venerdì sera contro l’Hellas Verona, giunta in seguito al gol di Reijnders.
Tuttavia l’allenatore ha perso proprio in quella partita Rafael Leao per infortunio. Il fantasista portoghese salterà sicuramente la sfida contro la Roma, ma spera di poter tornare a disposizione per la semifinale di Supercoppa Italiana del 3 gennaio contro la Juventus.
In casa rossonera continua poi a esserci il caso Theo Hernandez. Le due panchine consecutive non sono servite perché, quando entrato in campo al Bentegodi, è apparso fuori forma sia mentalmente che fisicamente. La speranza di Fonseca è che il terzino possa reagire proprio come fatto da Leao.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…