MILAN, ITALY - APRIL 11: Rafael Leao of AC Milan attempts a bicycle kick during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso la gara d’andata dei Quarti di finale di Europa League contro la Roma, che ha trionfato per 1-0 grazie alla rete di Mancini. A balzare agli occhi è stata la prestazione negativa di Rafael Leao.
L’uomo più atteso in casa rossonera ha deluso le aspettative, tanto che è stato ricoperto dai fischi dei tifosi rossoneri al momento del cambio (avvenuto al 78esimo). Proprio della prestazione del portoghese ha parlato l’ex calciatore e oggi opinionista Aldo Serena ai microfoni di Sky Sport.
Sulla gara di Leao: “La fascia sinistra rossonera è mancata clamorosamente sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Non erano presenti, non avevano mordente: in alcuni casi Leao mi è parso irritante. In due movimenti difensivi è rimasto fermo, senza rincorrere l’avversario. Chi ha giocato sa che si possono commettere errori, ma quantomeno l’intenzione giusta, la voglia di aiutare i compagni e di correre ci devono essere”.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…