UDINE, ITALY - APRIL 11: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on April 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Mancano sempre meno ore al fischio d’inizio di Milan-Atalanta, partita in programma oggi alle 20:45 a San Siro e valida per la 33esima giornata di campionato.
Si tratta di una sfida importantissima per i Diavoli per cercare di allontanarsi dal nono posto in classifica e avvicinarsi alla zona Europa.
Mister Conceicao farà affidamento su Rafael Leao, che sembra aver superato tutti i momenti di difficoltà di questa stagione. A confermarlo sono i numeri del portoghese che nelle ultime sette gare di Serie A ha messo a segno due gol e due assist.
Tuttavia tutti sono stati realizzati lontano da San Siro, così come gli altri cinque gol segnati in precedenza. Leao sta riscontrando quest’anno delle difficoltà proprio tra le mura amiche.
Il portoghese non ha mai segnato in casa ad eccezione dei gol in Champions League e Coppa Italia. Questa sera inoltre Leao giocherà la sua 100esima partita a San Siro con la maglia del Milan. I tifosi sperano di urlare il suo nome. Nel frattempo ecco cosa ha dichiarato Ganz sui rossoneri <<<
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…