MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Diavolo ha perso contro il Monza e tornano le polemiche. Nel mirino non solo l’allenatore Stefano Pioli ma anche i giocatori.
La squadra era reduce da ben 9 risultati utili consecutivi in Serie A. Tuttavia la sconfitta di Monza ha fatto riaffiorare alcune lacune. È naturale che si pensi al futuro della panchina rossonera ma anche qualche big potrebbe salutare.
L’agente Fifa Dino Zampacorta ne ha parlato a Tv Play criticando soprattutto Leao. “Leao è come l’albero di Natale, si accende e si spegne, per me un campione da 7 milioni l’anno non può essere Leao“. Poi ha continuato: “Leao sembra che fa un favore a stare in mezzo al campo. Io preferisco 10 Florenzi a Leao: ha i suoi limiti, ma dà l’anima“. Infine ha concluso parlando di una possibile cessione del portoghese: “Per quanto viene pagato, io lo darei via domani mattina. Lo cedo per 50 milioni? Immediatamente: non sono 50, sono 50 più 70 di ingaggio che risparmi, sono 120“.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…