Ultime notizie

Milan, le parole di Frederic Massara sul rinnovo di Leao

In occasione del Gran Galà del Calcio tenutosi ieri sera per la cerimonia della consegna del Pallone d’Oro, vinto dall’attaccante del Real Madrid Karim Benzema, e da tanti altri premi, come il Premio Yashin assegnato a Thibaut Courtois, si è esposto anche il direttore sportivo del Milan Frederic Massara, che ha toccato diversi argomenti.

Dalla Premier arrivano sempre più giovani e forti, Tomori è un pilastro, ha fatto cose grandiose e siamo felici di averlo con noi“. Tomori è solo uno dei tanti giocatori che dalla Premier League sono giunti in Serie A: dal difensore del Napoli, Leo Ostigard, dal Brighton a titolo definitivo per 5 milioni al centrocampista del Bologna, Lewis Ferguson, dall’Aberdeen a titolo definitivo, per 3.5 milioni, senza dimenticare Josh Doig, dal Hiubernian al Verona, a titolo definitivo, per 3.6 milioni.

Massara ha poi parlato del rinnovo del portoghese Rafael Leao:Rafa lo abbiamo aspettato, è stata la forza del Milan. C’è il grandissimo lavoro di Pioli e dello staff che hanno fatto crescere e maturare i ragazzi tra cui Leao. Siamo contenti di avere uno staff così“. In conclusione, l’ex segretario generale della Roma ha dato qualche novità sul rinnovo dell’attaccante portoghese: “Siamo fiduciosi, vogliamo consolidare questa crescita, stabilizzare la squadra con competitività ai massimi livelli. Cercheremo di trovare una soluzione per andare avanti a lungo con Leao. Il padre è qui stasera, ci parleremo anche a cena”.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Vlahovic al Milan, si infiamma il calciomercato: tifosi impazziti

Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…

27 minuti ago

Milan, è fatta per il giovane talento Arizala

Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…

39 minuti ago

Milan, ora c’è il Torino: la statistica che spaventa

Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…

1 ora ago

Milan, Ricci: “Bisogna voltare pagina, a Torino sarà difficile”

Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…

2 ore ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

3 ore ago