Categories: Ultime notizie

Milan, le condizioni di Ibrahimovic, Calhanoglu e Rebic

MILANO – Ieri ill Milan ha superato con merito la Roma di Paulo Fonseca. Così facendo i rossoneri hanno allungato a otto le lunghezze di vantaggio dai giallorossi, conta considerare anche il vantaggio dello scontro diretto.nonostante la vittoria per due a uno di ieri sera, Stefano pioli deve anche fare i conti con tre situazioni negative.queste riguardano gli infortuni di tre dei giocatori maggiormente rappresentativi della società rossonera.parliamo di Zlatan Ibrahimovic, Hakan Çalhanoğlu e Ante Rebic. Il Milan sta per vivere un mese di fuoco, specie con le due sfide di Europa League che lo vedranno affrontare il pericoloso Manchester United. Fondamentale dunque, ritrovare i 3 calciatori. Ecco il bollettino medico.

L’esultanza di Ante Rebic dopo il goal alla Roma

CALHANOGLU – La diagnosi iniziale è di un problema al flessore sinistro. La speranza rossonera è che non ci sia alcuna lesione muscolare. Dopo la Roma non si è detto pessimista sulle condizioni, la speranza del Milan è che si tratti solo di un affaticamento muscolare. Il calciatore sarà sottoposto a nuovi controlli in vista del turno infrasettimanale.

IBRAHIMOVIC – Il primo verdetto per lo svedese di ieri sera vedeva un problema all’adduttore sinistro. Ibrahimovic già nel primo tempo era dolorante, ma è rimasto in campo fino a quando ha chiesto il cambio a Pioli. Si è seduto in panchina col ghiaccio sulla coscia sinistro. La volontà di Pioli sarebbe quella di averlo a disposizione già per la prossima partita ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Zlatan è a forte rischio per l’Udinese. Tra l’altro Zlatan è atteso da una settimana dura, che o vedrà muoversi fra Milano e Sanremo per partecipare come ospite al Festival di Amadeus.

REBIC – Subito dopo il gol segnato all’Olimpico, Ante Rebic è stato costretto a lasciare il campo per un problema all’anca, questa la prima diagnosi. In panchina ha immediatamente applicato il ghiaccio, poi Pioli ha rassicurato anche sulle sue condizioni nel post-partita: la speranza del Milan è che si tratti solo di un problema dalla lieve entità.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

12 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

14 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

14 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

15 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

15 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

16 ore ago