MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Rafael Leao of AC Milan gestures during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Tra poco la squadra di Pioli scenderà in campo per affrontare la Lazio, nel match valido per la settima giornata di Serie A. Andiamo a vedere i numeri sui rossoneri e sul big match grazie al sito ufficiale del Milan.
Le statistiche: “Il Milan ha vinto sei delle sette gare più recenti a San Siro contro la Lazio in Serie A (1P); i rossoneri hanno battuto 47 volte i biancocelesti in casa e solo contro Fiorentina (50) e Roma (48) contano più successi interni in Serie A.
Il Milan può vincere sei delle prime sette giornate in una stagione di Serie A per la terza volta nell’era dei tre punti (1994/95) dopo il 2003/04 e il 2021/22, entrambi tornei conclusi in prima posizione.
I rossoneri sono una delle due formazioni, insieme alla Fiorentina, ad aver segnato di più nel corso dei primi tempi in questo campionato: nove gol, esattamente il triplo rispetto a quelli biancocelesti (tre).
Il prossimo sarà il 50° gol in carriera nei maggiori cinque campionati europei per Rafael Leão, 41 di questi sono arrivati in rossonero in Serie A”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…