MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Mike Maignan of AC Milan grabs the ball during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff First Leg between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In casa Milan si sta lavorando per prolungare alcuni contratti di giocatori importanti. Il primo a tener banco è quello di Mike Maignan. Il portiere francese ha il contratto in scadenza nel giugno 2026, con il club intenzionato a continuare con lui.
Tuttavia la richiesta dell’estremo difensore ha scioccato la dirigenza rossonera. L’ex Lille ha chiesto ben 8 milioni di euro, bonus inclusi, per estendere l’accordo fino al 2028. I meneghini proveranno a giocarsi la carta Ibrahimovic e a fargli accettare un ingaggio intorno ai 6 milioni più bonus. Nel frattempo il Milan sta proseguendo i dialoghi per il rinnovo di Davide Calabria, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Il club meneghino vuole proporgli il prolungamento di un anno alle stesse condizioni economiche attuali, ossia di 2,5 milioni l’anno. Ma nel frattempo, proprio poco fa è arrivato il clamoroso annuncio a sorpresa: “Ecco chi può arrivare al posto di Pioli!” <<<
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…