FLORENCE, ITALY - OCTOBER 06: Tammy Abraham of AC Milan warms up ahead before the Serie A match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 06, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo il successo ottenuto martedì sera in Champions League, ora per il Milan è arrivato il momento di pensare al campionato.
Sabato pomeriggio alle 18 era in programma la partita contro il Bologna al Dall’Ara. Tuttavia la gara valida per la nona giornata di Serie A è stata rimandata a causa maltempo.
Comunque il Milan continua ad allenarsi e a dover fare a meno di Jovic e Abraham. L’inglese ha svolto oggi pomeriggio un lavoro a parte, non partecipando alla seduta con il resto del gruppo.
L’infortunio rimediato alla spalla destra non è ancora superato e mister Fonseca non vuole rischiare. Il tecnico portoghese dovrà fare a meno anche del serbo, che non è ancora rientrato in gruppo.
Per tale motivo si continua ad allenare in Prima Squadra il giovane Camarda, che martedì ha esordito in Champions League. Il giovane spera di entrare in campo e segnare un gol per i rossoneri, dopo quello di testa annullato nella massima competizione europea per fuorigioco.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…