VICENZA, ITALY - AUGUST 06: Ante Rebic and Rade Krunic of AC Milan reacts during the Pre-season Friendly match between Vicenza and AC Milan at Stadio Romeo Menti on August 06, 2022 in Vicenza, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo gli otto acquisti effettuati, in questi giorni il Milan si è messo al lavoro per sfoltire la rosa. La società è infatti consapevole di dover cedere tutti quei giocatori che non rientrano nei progetti del club meneghino. Tra i giocatori in uscita c’è Rade Krunic, che a sorpresa potrebbe salutare il club rossonero.
Da giorni il giocatore ha accettato un’offerta da parte del Fenerbahce, che offre 3 milioni di euro all’anno. Nonostante la titolarità conquistata negli ultimi due anni, il bosniaco sembrerebbe spingere per la buona riuscita dell’affare. Krunic sta cercando di convincere il Milan ad accettare la proposta dei turchi, ma i rossoneri sono stati chiari. Per meno di 12-13 milioni di euro, il giocatore non verrà ceduto.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Fenerbahce starebbe accelerando così da portare il giocatore a Istanbul entro questo fine settimana. In caso di addio il Milan sarebbe costretto a trovare un valido sostituto. Il nome seguito dai rossoneri è quello di Nico Dominguez, per il quale il Bologna chiede 15 milioni di euro nonostante il contratto in scadenza nel 2024. Nelle ultime ore è stato avanzato anche il nome di De Roon, anche se l’Atalanta non vuole lasciar partire il giocatore.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…