MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Tijjani Reijnders of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Oggi pomeriggio alle 18 andrà in scena la sfida tra Milan e Atalanta, valida per la quindicesima giornata di campionato. Questa sfida rappresenta uno snodo cruciale per entrambe le squadre, che non stanno vivendo un momento semplice.
Durante questo big match ci saranno molti duelli in mezzo al campo. Quello da seguire con particolare attenzione è quello tra gli olandesi ed ex compagni di squadra all’AZ Alkmaar. Stiamo parlando del milanista Reijnders e dell’atalantino Koopmeiners.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola titola così: “Gli olandesi pensanti”. Questo il testo nell’occhiello: “Atalanta-Milan con i cervelloni: Koop e Reijnders per la Champions”. Entrambi i giocatori rappresentano il cuore dei rispettivi centrocampi, non solo per la gestione del pallone ma anche per la capacità d’inserimento.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…