Ultime notizie

L’ex Milan cambia idea: “Kessié? Spero rinnovi e diventi capitano”

Questa sera il Milan affronterà l’importantissima sfida contro il Porto di Sergio Conceicao, per la terza giornata di Champions League. Un match che però Franck Kessié guarderà da casa, dopo l’espulsione rimediata contro l’Atletico Madrid nell’ultima partita dell’ex Coppa Campioni.L’ivoriano, nonostante il contratto in scadenza a giugno dell’anno prossimo, è una pedina fondamentale nello scacchiere di Stefano Pioli. Al momento, però, la trattativa tra Paolo Maldini e Frederic Massara e il suo agente,  George Atangana, sono a un punto morto vista l’ampia forbice tra domanda e offerta. Il Milan, come è noto, offriva un rinnovo da 6 milioni di euro a stagione, mentre la richiesta si aggirava intorno agli 8 – 8,5 milioni di euro annui. Ma un ex rossonero, nelle ultime ore, ha cambiato idea sulla situazione di Franck Kessié.

L’ex Milan cambia idea

Durante una passata diretta sul canale Twitch di Christian Vieri, Bobo Tv, l’ex enfant prodige del calcio italiano Antonio Cassano commentò così i rumors sulla trattativa tra la dirigenza di via Aldo Rossi e i procuratori del numero 79 rossonero: “Non capisco il suo tira e molla con il Milan. – affermò l’ex fantasista di Roma e Real Madrid tra le altre – Se decide di non rinnovare alle condizioni della società, la dirigenza dovrebbe metterlo fuori rosa fino al termine della stagione”.

Poi, invece, qualcosa è cambiato nel pensiero del barese. Infatti sempre ai microfoni di Bobo Tv, in compagni dei Christian Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola, Antonio Cassano ha cambiato idea. Tanto da difendere l’ex Atalanta e Cesena e affermare: “Nello spogliatoio del Milan sta accadendo qualcosa di fantastico e credo che Kessie possa presto diventare capitano e bandiera rossonera. Spero davvero che si possa chiudere al più presto per il rinnovo. Vorrei che la dirigenza gli facesse un contratto di 5 anni, non penso che Franck voglia grandi cifre ma solo rispetto”. 

[fncvideo id=574199 autoplay=true]

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

8 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

9 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

9 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

10 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

10 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

11 ore ago