MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Paulo Fonseca, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Sabato sera alle ore 18:00 il Milan di Paulo Fonseca ospiterà a San Siro la Juventus di Thiago Motta, nel match valevole per la 13a giornata di Serie A. I rossoneri, dopo il pareggio ottenuto contro il Cagliari vorranno tornare al successo per scalare la classifica – con l’obiettivo di lottare fino in fondo per le posizioni che contano.
Giungono nel frattempo brutte notizie per i bianconeri. Nico Gonzalez non dovrebbe essere arruolabile per il big match di sabato. Dopo un inizio promettente, la partita con il Lipsia in Champions League ha costretto l’argentino a fermarsi per un problema muscolare dal quale ancora non è riuscito a recuperare. Thiago Motta dovrà rinunciare anche a Vlahovic oltre che al lungodegente Arek Milik. Ma intanto, proprio poco fa, è esplosa una vera bomba in casa rossonera. Colpo di scena improvviso: il Milan studia uno scambio da urlo! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…