[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – L’effetto CR7 si è notato sin dal suo primo giorno in Italia, ed è destinato a durare ancora a lungo. A rimetterci, purtroppo, sono i tifosi. Il quotidiano Il Giornale ha realizzato un approfondimento riguardo i prezzi dei biglietti nelle partite della Juventus, da quando è arrivato il campione portoghese. Il prossimo 11 novembre, ad esempio, i bianconeri faranno visita al Milan, a San Siro, e i tifosi juventini che vorranno seguire la propria squadra dovranno sborsare la bellezza di 75 euro per accedere al settore ospiti.
AUMENTO DEI PREZZI – Lo scorso anno invece, il prezzo per lo stesso settore ammontava a 40 euro. Questo fenomeno si sta verificando in tutti gli stadi: basti pensare che all’esordio in campionato di Ronaldo, il 18 agosto a Verona, il prezzo di un biglietto partiva da 50 euro, il doppio di quanto è stato poi chiesto ai tifosi del Toro per assistere a Chievo-Torino del 30 settembre. Inoltre, all’Allianz Stadium, i costi degli abbonamenti sono aumentati del 30%.
[poll id=”543″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…