MILANO – Domani sera il Milan affronterà la Juventus. Un match che riporta alla mente bei ricordi come la vittoria in Champions League ai rigori contro i bianconeri. Il rossoneri hanno già dimostrato il loro valore in questa stagione nel quale sono imbattuti grazie 11 vittorie e appena 4 paregg0i. E se domani dovessero arrivare i tre punti il club di via Aldo Rossi estrometterebbe in modo (quasi) definitivo la Juve dalla corsa Scudetto, visto il divario di 13 punti.

Qui Milan

Per la partita di San Siro, Stefano Pioli riabbraccia Theo Hernandez, il miglior esterno mancino di questo campionato. Nonostante il recupero del francese il tecnico rossonero dovrà fare a meno di Tonali, Bennacer, Saelemaekers e Ibrahimovic. La formazione a questo punto è quasi obbligata con la mediana composta da Krunic e Krunic. Unico dubbio per il tecnico parmigiano: Castillejo o Brahim Diaz (titolare domenica) sulla trequarti.

Castillejo, notizie Milan

Qui Juventus

Andrea Pirlo ritrova Adrien Rabiot, out dopo le due giornate di squalifica scontate te “per scrupolo”, e Cuadrado. Due recuperi importanti per il tecnico bianconero che però perde Alex Sandro, positivo al Covid-19. Al suo posto il brasiliano Danilo. In porta confermato Szczesny. In difesa nessuna novità con la conferma della coppia dei centrali composta da Bonucci e De Ligt. Nei due esterni di centrocampo del 4-4-2 del tecnico bresciano ci sono 2 maglie per tre giocatori  Chiesa, Ramsey  e Kulusevski, con quest’ultimo che dovrebbe partire dalla panchina. Mentre al centro della mediana i titolari dovrebbero essere Bentacur e Rabiot.  i In attacco confermata la coppia Dybala-Ronaldo, visto anche l’assenza di Alvaro Morata.
Adrien Rabiot

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentacur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo
ARBITRO: Irrati

>>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

3 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

4 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

4 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

5 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

5 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

6 ore ago