Puma House of Football- Centro P. Vismara
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “AC Milan e SIRO, Official Hotel Partner del Club rossonero, sono orgogliosi di annunciare l’arrivo del progetto Milan Junior Camp a Porto Montenegro: 200 giovani calciatori avranno la possibilità di sperimentare il Metodo Milan presso il SIRO Boka Place, dal 2 al 13 giugno 2025”.
“Il supporto di SIRO Boka Place – un concetto di ospitalità unico, incentrato su fitness e recupero, recentemente inaugurato nei pressi della città di Kotor, Patrimonio Mondiale dell’UNESCO – è stato fondamentale per rendere possibile questa iniziativa. Si tratta di un evento che rappresenta un importante passo avanti nell’espansione internazionale della filosofia del Club, oltre a segnare una prima volta assoluta nel Paese. Questo Milan Junior Camp offrirà un’opportunità unica e irripetibile a tutti i ragazzi e le ragazze residenti o in vacanza in Montenegro”.
“Il Camp, rivolto a partecipanti dai 6 ai 16 anni, si svolgerà nell’arco di due settimane, durante le quali saranno previsti cinque giorni di attività intensiva sotto la guida di tecnici rossoneri certificati. Gli allenamenti si svolgeranno sui campi dell’FK Arsenal, a pochi passi da SIRO Boka Place: una struttura d’eccellenza progettata per favorire le massime prestazioni, grazie a programmi su misura che integrano alimentazione, preparazione fisica, recupero, qualità del sonno e mindfulness”. Intanto colpo di scena con Tare: in panchina può arrivare lui…
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…