La centrocampista rossonera Julia Simic dà l'addio al calcio
Il Milan Femminile di Maurizio Ganz ha disputato un’ottima stagione conquistando l’accesso alla Champions League ma, purtroppo, perdendo la finale di Coppa Italia, ai rigori, contro la Roma di Betty Bavagnoli.
Una sconfitta che il tecnico delle rossonere, ai microfoni di Sky Sport, non ha ben digerito: “Abbiamo avuto più di un’occasione, abbiamo fatto un’ottima partita e abbiamo avuto secondo me più occasioni di loro. Questa sconfitta non toglie nulla alla nostra grande stagione, anche se perdere ai rigori brucia ancora di più. È stata una grande stagione, ma è chiaro che speravamo di portare a casa stasera la Coppa. Abbiamo dimostrato di aver meritato la qualificazione in Champions, non abbiamo mai perso contro la Roma e questo vuol dire che ci siamo”.
Poco ore dopo la finale persa, con un messaggio sul proprio profilo Instagram, la centrocampista classe ’89 Julia Simic ha salutato il Milan ma soprattutto il calcio. Ecco il testo del messaggio: “Abbiamo avuto più di un’occasione, abbiamo fatto un’ottima partita e abbiamo avuto secondo me più occasioni di loro. Questa sconfitta non toglie nulla alla nostra grande stagione, anche se perdere ai rigori brucia ancora di più. È stata una grande stagione, ma è chiaro che speravamo di portare a casa stasera la Coppa. Abbiamo dimostrato di aver meritato la qualificazione in Champions, non abbiamo mai perso contro la Roma e questo vuol dire che ci siamo”. Ecco il post completo:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CPimTfmt-o-/”]
Ma come se non bastasse l’oramai ex calciatrice ha pubblicato anche un video, sempre sul popolare social network, ha pubblicato un video con i suoi ricordi legati al mondo del pallone. Ecco il post:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CPinR1Qt8Ek/”]
[fncvideo id=568534 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…