SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring his side second goal during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ieri sera il Milan è riuscito a conquistare un punto in casa della Salernitana grazie a Luka Jovic. L’attaccante serbo è stato gettato nella mischia nei minuti finali ed è riuscito a pareggiare i conti al 90esimo. Il giovane ha evitato, anche se non del tutto, l’ennesima brutta figura dei Diavoli ormai allo sbando.
Tra le cose positive da salvare c’è sicuramente il contributo di Jovic, alla terza rete siglata a dicembre con i rossoneri. Queste prestazioni del serbo stanno facendo riflettere la società su come intervenire durante il mercato invernale.
I rossoneri hanno la necessità di trovare un attaccante che possa aiutare Giroud, ma Jovic sembra avere tutte le carte in regola per poterlo fare. Per tale motivo la dirigenza potrebbe decidere di destinare il budget invernale a un centrale d’esperienza, considerati anche i tanti infortuni nel reparto.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…