RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring the goal during the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Luka Jovic è arrivato al Milan l’ultimo giorno di mercato, con le aspettative dei tifosi che non erano molto elevate. Per tutta l’estate infatti i tifosi rossoneri hanno sperato nell’arrivo di un altro tipo di giocatore e soprattutto nei primi mesi l’apporto di Jovic è stato inesistente.
Tutto è cambiato dalla gara da titolare contro la Fiorentina, con il serbo che ha iniziato a trovare buone prestazioni oltre ai gol. Un rendimento che si è confermato a gennaio e lo ha portato a otto gol stagionali. In questo finale di stagione sarà essenziale il suo contributo, con il centravanti che vuole arrivare in doppia cifra.
A Jovic mancano infatti soltanto due reti, ma questo muro può anche essere ulteriormente superato. Il Milan è riuscito a portare in doppia cifra quattro giocatori diversi, cosa che non accadeva dal 2008/09. Con le due reti di Jovic sarebbero cinque i giocatori in doppia cifra, cosa che non succede dal 1982/83.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…