LECCE, ITALY - MARCH 08: Joao Felix of AC Milan celebrates for the autogoal of Antonino Gallo of Lecce the Serie A match between Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on March 08, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Dopo il successo in campionato contro il Genoa, ora è arrivato il momento per il Milan di preparare il doppio impegno contro il Bologna.
I rossoneri saranno impegnati prima venerdì sera in campionato contro i rossoblù e poi mercoledì sera a Roma, dove si disputerà la Finale di Coppa Italia.
Per la partita di venerdì a San Siro mister Conceicao sta pensando di effettuare un largo turnover. In particolare potrebbe tornare titolare Joao Felix, alle spalle di Santiago Gimenez.
Il portoghese potrebbe infatti giocare al fianco di Chukwueze, formando così una coppia di esterni d’attacco dietro Gimenez prima punta. Proprio la prestazione di Joao Felix sarà importante per decidere poi chi schierare dal primo minuto nella Finale. Intanto si valutano le condizioni degli infortunati <<<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…