Javi Guerra
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, l’entourage di Javi Guerra incontrerà oggi il Valencia, che gli presenterà un’offerta di rinnovo contrattuale. Il Milan, per il momento, resta alla finestra e monitora la situazione, così come altri club europei interessati al centrocampista spagnolo.
Guerra è il primo nome che il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, proverebbe a portare in rossonero nel caso in cui la trattativa per Jashari del Brugge dovesse definitivamente saltare. In casa Milan si spera che il giocatore possa decidere di non accettare il rinnovo con il Valencia e di partire già in estate. La situazione con il Brugge per Jashari, infatti, si è complicata: il club belga continua a fare muro, nonostante la volontà del giocatore di vestire la maglia rossonera. Secondo alcune indiscrezioni, anche i rapporti tra le due società si sarebbero irrigiditi. Se la trattativa dovesse definitivamente naufragare, il Milan potrebbe iniziare a valutare concretamente le alternative, con Javi Guerra in cima alla lista, sempre che non decida di prolungare con il Valencia.
Incastri delicati, quindi, per il mercato in entrata a centrocampo in casa rossonera. Vedremo nei prossimi giorni se e come si evolverà la situazione.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…