UDINE, ITALY - JANUARY 20: Yacine Adli of AC Milan is challenged by Lorenzo Lucca of Udinese Calcio during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on January 20, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Dopo una stagione complicata come questa, il Milan ha intenzione di rifondare la squadra. E per farlo ha intenzione di prendere una direzione diversa rispetto a quella degli ultimi anni, puntando più su profili italiani. Per questo il nuovo direttore sportivo, salvo sorprese, sarà Fabio Paratici e anche per l’allenatore si valuteranno profili italiani.
E anche nel prossimo calciomercato ci potrebbe essere una campagna acquisti a tinte azzurre. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, scrive: “Un blocco azzurro per il Diavolo: piacciono Chiesa, Lucca e Comuzzo“. Ma non sono gli unici nomi.
La Rosea poi continua nel sottotitolo: “La Roma vuole tenersi Saelemaekers. I rossoneri nell’affare possono chiedere Pellegrini o Cristante“. Oltre ai nomi citati, nel mirino dei rossoneri ci sono anche Orsolini e Udogie. Una rivoluzione italiana per ripartire. Nel frattempo ecco il Milan di De Zerbi che prende forma…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…