San Siro
Come riferito nell’edizione odierna di Repubblica, nelle scorse ore il Milan ha inviato una lettera al Comune di Milano. Il club rossonero ha risposto direttamente al sindaco Giuseppe Sala, il quale nelle scorse settimane aveva posto un quesito al Milan.
Questa era stata la domanda del primo cittadino milanese: “Sala aveva chiesto al club rossonero di chiarire in maniera inequivocabile se la presentazione da parte della stessa di un’istanza al Comune di San Donato Milanese per la realizzazione di un nuovo stadio nel suo territorio debba ritenersi a tutti gli effetti equivalente a una rinuncia alla proposta del 2019“.
Questa è stata la risposta del Milan: “Occorre dare risposta negativa alla vostra domanda, in quanto la società non ha rinunciato né ha inteso rinunciare implicitamente alla proposta. Ogni determinazione del club non potrà che arrivare dopo il 14 marzo, ossia la data in cui è fissata l’udienza al Tar del Lombardia per discutere del ricorso presentato dal Comune contro la Sovrintendenza che considera sussistente l’’interesse culturale’ per il secondo anello di San Siro”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…