Christian Panucci
[fncvideo id=588106 autoplay=true]
Il Milan vuole rialzare la testa e l’occasione si presenta sabato sera alle 20:45, quando i rossoneri affronteranno l’Udinese alla Dacia Arena. C’è molto rammarico per l’eliminazione in Champions League. I rossoneri non riescono nell’impresa di battere il Liverpool di Klopp e raggiungere gli ottavi di finale. Con la vittoria dell’Atletico Madrid sul Porto, il Diavolo è arrivato ultimo nel girone e, quindi, non giocherà nemmeno il play off di Europa League. Ne ha parlato ai microfoni di “Mediaset” Christian Panucci, che tra il 1993 e il 1997 ha vestito la maglia del Milan, con il quale ha vinto due Scudetti, una Champions League, due Supercoppe italiane e una Supercoppa UEFA. Queste le sue dichiarazioni.
Sul percorso del Milan: “Il Milan è in un percorso di crescita e quando incontra le top d’Europa è normale incappare in partite complicate. La squadra però può crescere da queste sconfitte”.
Sull’avventura in Champions: “Il Milan può avere rimpianti dalle prime tre partite dove ha raccolto zero punti. I gol presi contro il Liverpool erano evitabili ma in Champions League i dettagli fanno la differenza. La strada però è quella giusta per crescere”.
Sul gol di Salah: “Maignan non respinge benissimo la prima conclusione ma Theo Hernandez doveva essere più reattivo su Salah. Doveva seguire l’egiziano”.
Su Kessiè: “Kessiè è un giocatore generoso e di livello ma ha fatto qualche errore. Capita di sbagliare ma non gli manca la personalità e il coraggio di fare le cose”.
Sugli indisponibili: “Al Milan è mancato qualche giocatore di qualità. I rossoneri, una volta recuperati calciatori importanti come Leao e Rebic potranno continuare questo percorso di crescita importante”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…