MONZA, ITALY - NOVEMBER 11: Andrea Colpani of AC Monza looks on during the Serie A TIM match between AC Monza and Torino FC at U-Power Stadium on November 11, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il mercato di gennaio si avvicina e il Milan inizia a guardarsi intorno, alla ricerca dei giusti rinforzi da acquistare. La società è infatti consapevole di dover intervenire per migliorare la rosa a disposizione di mister Pioli.
Tra i profili monitorati dai meneghini vi è quello di Andrea Colpani del Monza. Il centrocampista si sta mettendo in mostra nel corso di questa stagione e ha già attirato l’interesse di molti club. Proprio del futuro del giocatore ha parlato il suo agente ai microfoni di TMW.
Sul futuro di Colpani: “Il ragazzo è tranquillissimo, sa come funziona il calcio. Se fai bene qualcuno arriva, ma oggi siamo a dicembre. È il primo campionato da titolare, lo sta facendo benissimo e deve continuare così. Poi a fine anno vedremo quello che avrà fatto sul campo, alla fine non si può vendere fumo. Chi determina è il calciatore che va sul campo”.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…