MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Sul sito del Milan è presente un comunicato che dice: “Nel mese di aprile, Milan e Inter si affronteranno nel Derby della Madonnina valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie A. La data e l’orario della partita non sono ancora stati definiti”.
“I biglietti per Milan-Inter sono in vendita online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e dalla fase di vendita libera sui circuiti Vivaticket secondo le seguenti modalità:
Fase Abbonati Secondo Verde: dalle ore 12.00 di lunedì 4 marzo e fino alle ore 12.00 di martedì 5 marzo, gli abbonati al Secondo Anello Verde avranno la possibilità di acquistare un tagliando in uno dei settori messi a disposizione con un listino prezzi dedicato. Al termine di questa fase, agli abbonati che non hanno acquistato un settore alternativo sarà assegnato automaticamente un posto nel settore Terzo Blu, senza oneri aggiuntivi.
Fase Abbonati: dalle ore 17.00 di martedì 5 marzo e fino alle ore 23.59 di giovedì 7 marzo, ogni abbonato alla stagione 2023/24 potrà acquistare un biglietto aggiuntivo a un prezzo dedicato nei settori disponibili.
Fase CRN: dalle ore 12.00 di venerdì 8 marzo alle ore 23.59 di lunedì 11 marzo, ciascun possessore di CRN Card in corso di validità potrà acquistare fino a 4 biglietti, tutti intestati ad altri titolari di CRN Card valida.
Vendita libera: in caso di disponibilità residua, a partire dalle 12.00 di martedì 12 marzo e fino a esaurimento”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…