MILAN, ITALY - JANUARY 02: General view inside the stadium prior to the Coppa Italia match between AC Milan and Cagliari Calcio at San Siro on January 02, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “In Italia verrà trasmessa su Canale 5. Per guardarla in un paese diverso è possibile consultare la sezione “Dove guardare il Milan in TV” alla voce “Estero”. Sui canali rossoneri l’appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 20.15 fino ad arrivare a ridosso del calcio d’inizio, al termine spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Conceição. Da non perdere la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App, i social ufficiali e WhatsApp”.
“La serata di San Siro sarà diretta da Michael Fabbri, 41enne fischietto della sezione di Ravenna. Primo Derby in carriera per lui; terzo incrocio stagionale con i rossoneri dopo i pareggi in campionato con Cagliari e Roma, secondo con i nerazzurri dopo il Quarto di finale contro la Lazio. A completare la squadra arbitrale i guardalinee Preti e Baccini, il quarto ufficiale Ayroldi, il VAR Abisso e l’AVAR Di Bello”.
“Milan-Inter è la seconda Semifinale d’andata della Coppa Italia Frecciarossa: ieri, martedì 1 aprile, si è giocato il primo atto tra Empoli e Bologna, terminato 3-0 per i felsinei. I ritorni si disputeranno dopo il weekend pasquale: mercoledì 23 aprile Inter-Milan, giovedì 24 aprile Bologna-Empoli. La Finale si giocherà mercoledì 14 maggio allo Stadio Olimpico di Roma”. Intanto Paratici fa la rivoluzione: ecco chi vuole comprare…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…