MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Marcus Thuram of FC Internazionale in action, battles for the ball with Simon Kjaer of AC Milan during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Cade 5-1 il Milan di Stefano Pioli nell’attesissimo derby della Madonnina. Giroud e compagni si sono dovuti arrendere allo strapotere fisico degli uomini di Inzaghi, superiori a più riprese. Scopriamo insieme le parole dei protagonisti di gara nel post partita di Inter-Milan.
Queste le parole di Simon Kjaer ai microfoni di DAZN:
SUL MATCH E PROGETTO MILAN: “Perdere un derby pesa tanto, mi dispiace per i tifosi. Sono stati più furbi di noi su certe situazioni. Fino al 3-1 siamo stati dentro, e poi abbiamo perso un po’ alla fine. E’ un percorso, mi dispiace per i tifosi. Domani ci sarà da lavorare di nuovo”.
ABBIAMO VISTO TE E THIAW 2vs2, SIETE STATI SORPRESI?: “Sapevamo già come avrebbe giocato l’Inter. Sono stati bravi sugli inserimenti dei centrocampisti, dobbiamo continuare a lavorare. Vogliamo giocare il nostro calcio. Abbiamo perso di brutto ma è un percorso, mi dispiace per i tifosi”. E intanto, dopo la pesantissima sconfitta, ecco le pagelle di Tiziano Crudeli: “Così no!!! Terrificanti! Ho una paura tremenda…” <<<
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…